Si conclude un weekend di prove in pista molto apprezzato dai piloti siciliani e con l’eccezionale partecipazione di un gruppo maltese. L’evento è stato caratterizzato dalla presenza di casa Ducati grazie alla grande collaborazione del concessionario Ducati Catania e dalla partecipazione del campione del mondo Alex Gramigni.

Durante i test drive sono state messe a disposizione 10 nuove moto tra le Ducati V4S e le bicilindriche V2. Molto apprezzata dai partecipanti è stata la durata dei test che per la prima volta si è estesa per un’intera sessione.

Altra novità è stata la presenza del campione del mondo Alex Gramigni che ha offerto la sua esperienza e le sue competenze ad alcuni piloti. Nel corso delle giornate è stato permesso loro di migliorare il proprio tempo sul giro, perfezionando l’approccio di ciascun pilota con la pista. Un grazie speciale al Dott. Muscolino Daniele che ha permesso tutto questo.

DGM Racing Team e Trinacria Motors ringraziano tutti i piloti per aver partecipato e per aver reso così significativa questa manifestazione. Ringraziamento va anche a Ducati Catania per la fiducia concessa, con l’auspicio di future collaborazioni e ai nostri sponsor per il sostegno offerto.

Di seguito i link a tutti gli scatti dell’evento: 

Foto Gerlando Sciortino

Foto Gabriele Carace

Foto Diego Cicero e Nicola La Terra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trinacria Motors è il punto di riferimento sia per chi vuole avvicinarsi al mondo delle due ruote che per chi è già un motociclista veterano ed è partner delle più grandi aziende del settore sia a livello italiano che internazionale.

Trinacria Motors

Via Licata 11 92021 Aragona (AG)

Copyright © 2019. Trinacria Motors Soc. Sport. Dil. a.r.l. all Rights Reserved.

P.IVA 02828000840

social media